Cervia, il campione del mondo Zaccardo al torneo di Footvolley

Sabato 23 e domenica 24 giugno, attesi alcuni ospiti d'eccezione tra cui anche l'ex trequartista Lamberto Zauli e l'ex portiere Matteo Guardalben

Foot Volley

Foot Volley

Cervia (Ravenna), 22 giugno 2018 – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport al bagno Figli del Sole di Cervia, dove si svolgerà il Torneo Open di Footvolley, che richiama in riviera i migliori giocatori del panorama internazionale.

A contendersi il montepremi di 1.200 euro (suddiviso tra le prime quattro classificate), sono 48 coppie che si sfidano a colpi di grandi giocate dalle 9.30 di sabato 23 (giornata dedicata alle eliminatorie) fino al tardo pomeriggio di domenica 24 giugno, quando va in scena la finalissima. Il livello del Torneo Open è davvero molto alto: oltre alle formazioni italiane, ci sono rappresentanti da tutta Europa e non manca il ‘calcio bailado’ sudamericano con Argentina e Brasile.

Ospiti d'onore sono Lamberto Zauli, trequartista di Bologna, Palermo e Vicenza e allenatore del Santarcangelo, Matteo Guardalben, portiere dalla lunghissima carriera in serie A, e il campione del mondo Cristian Zaccardo, difensore nell'ultima stagione a Malta con gli Hamrun Spartans. Il bagno Figli del Sole approfitta di questa due giorni dedicata allo sport anche per fare beneficenza, devolvendo 500 euro alla Mensa Amica di Cervia.