'Eatinero - Festival del cibo di strada itinerante'
'Eatinero - Festival del cibo di strada itinerante'

Lido Adriano (Ravenna), 16 agosto 2018 – Novità a Lido Adriano dove, per la prima volta, sbarca ‘Eatinero – il festival di cibo di strada itinerante’ con alcune delle più selezionate specialità regionali, una carovana dei migliori Food Truck in circolazione. Il festival, promosso in collaborazione con la locale Pro Loco, durerà dal 16 al 19 agosto, per quattro giornate dedicate a tutti gli appassionati e amanti del cibo di strada di qualità.

Non mancherà, naturalmente il divertimento grazie ai numerosi eventi collaterali che arricchiranno il programma. La manifestazione sarà aperta al pubblico nella cornice di viale Virgilio dalle 18 alle 24, dove sosteranno i nuovi furgoncini colorati e divertenti, food truck e apecar vintage e di design trasformati in vere e proprie cucine su ruote. A bordo, abili chef prepareranno al momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food.

Ci sarà Birracamper, nato dal mitico Ducato Arca America dell’88, compagno delle prime vacanze on the road di un’intera generazione, modificato per ospitare 21 diverse tipologie di birra artigianale provenienti da microbirrifici italiani e una nuova collaborazione con T1 Vintage Bar che porterà i suoi bartender su un vero Bar su ruote.