Manuel Agnelli, al Teatro Alighieri di Ravenna il frontman degli Afterhours

Aperte le prevendite per l'appuntamento del prossimo 26 novembre alle 21

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli

Ravenna, 6 settembre 2019 – Una buona notizia per i fan ravennati di Manuel Agnelli, il noto frontman degli Afterhours. Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande affluenza di pubblico e numerosi sold out, ritorna lo spettacolo ‘An Evening with Manuel Agnelli’ che mostra il lato più intimo e confidenziale dell’artista.

La tappa ravennate è in programma per il 26 novembre alle 21, al Teatro Alighieri. La formula resterà la stessa: una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico. Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli Afterhours si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.

Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti. Biglietti disponibili su Ticketone da oggi, venerdì 7 settembre.