Marina di Ravenna (Ravenna), 30 agosto 2018 - Il cantautore romano dal sound internazionale Wrongonyou, dopo una serie di concerti in Europa che lo hanno portato in Francia, Inghilterra, Germania e Olanda, sta girando l’Italia con un tour estivo. Domani, venerdì 31 agosto alle 21.30, arriva sulla spiaggia dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

È l’occasione per ascoltare live il suo album d’esordio ‘Rebirth’ (Carosello Records), che sta ricevendo ottimi consensi sia in Italia che all’estero. Il disco incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: un eclettico mix di folk ed elettronica, con un sound internazionale, fresco e contemporaneo. Dopo ‘Prove It’, il secondo singolo estratto dall’album è ‘Family Of The Year’ che è stato scelto da Real Time come colonna sonora della Pride Week.

Il video del brano, infatti, provoca lo spettatore, facendogli vedere come il nucleo mamma, papà e figli sia solo una delle tante forme di famiglie felici che esistono: amore, integrazione, omo genitorialità, identità di genere, rapporti interraziali, violenza domestica e accoglienza sono i temi del manifesto di #familyoftheyear. Ingresso libero.