L’inaugurazione di Mima On Ice
L’inaugurazione di Mima On Ice

Milano Marittima, 2 dicembre 2018 - Sfilata di luci e grande comicità i protagonisti dell’inaugurazione del villaggio natalizio Mima On Ice, a Milano Marittima. Oggi pomeriggio, alle 16.30, sul palco si sono ritrovate le autorità cittadine e gli organizzatori per il taglio del nastro ufficiale.

PISTAGHIACCIO_35386277_195051

A bordo pista, bambini con lo zucchero filato e genitori sorridenti ad accompagnarli; pattinatori esperti e dilettanti a divertirsi sulla grande pista a forma di anello che, ormai da tradizione, incornicia la rotonda I° Maggio; gli appassionati del fashion a spasso per i negozi a caccia dei primi regali di Natale. A rendere magica l’atmosfera, mille luci di ogni forma: grandi orsacchiotti, un trenino, una cintura, archi di benvenuto giganti e lunghi fili ad illuminare i pini.

La casa di Babbo Natale per scrivere la letterina dei desideri e angoli per foto ricordo e selfie perfetti. Una festa di colori, casette gourmet per mangiare e bere passeggiando e tante persone che hanno dato il loro benvenuto al periodo natalizio. A incoronare di sorrisi il pomeriggio la comicità prima del giovane Lorenzo Baglioni e poi dell’intramontabile Giuseppe Giacobazzi.

La pista è aperta ogni giorno dalle 10 del mattino. Orari: dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20; venerdì, sabato e prefestivi fino alle 23; la domenica fino alle 20. Il 25 dicembre la pista è aperta fino alle 23 mentre il 31 fino alle 3 di notte. Il costo è di 8 euro per gli adulti e 7 ridotto.