Creazioni luminose e la pista di pattinaggio in viale Gramsci: tornano le iniziative
Creazioni luminose e la pista di pattinaggio in viale Gramsci: tornano le iniziative

Milano Marittima (Ravenna), 3 dicembre 2021 - Il Natale di Milano Marittima si accende con l’inaugurazione di Mima Wonderland, il paese delle meraviglie realizzato con suggestive decorazioni e luminarie scenografiche, con il Christmas

Grotto, la pista di pattinaggio, il mercatino gourmet e il cielo stellato del Christmas Universe in omaggio a Dante Alighieri.
Sarà proprio il Christmas Grotto allestito all’interno della Rotonda Primo Maggio a ospitare il taglio del nastro domani alle 17,15 alla presenza del sindaco di Cervia Massimo Medri e dell’assessore agli Eventi Michela Brunelli.


Dopo il successo della prima edizione, i piccoli ospiti avranno di nuovo la possibilità di vivere l’esperienza immersiva nel fantastico Mondo del Grotto, visitare i suoi Borghi, scoprire la tana dei grandi amici polari, incontrare le renne canterine, lasciandosi conquistare dalla magia del Natale.
Disponibile il face painting per i bambini che possono anche scrivere, con l’aiuto degli elfi, la lettera al grande Babbo Natale consegnandola direttamente nelle sue mani.

Gradito ritorno è la pista di pattinaggio in viale Gramsci, quaranta metri di ghiaccio per pattinare in spensieratezza e convivialità, così come il Mercatino Gourmet.
Quest’anno Mima Wonderland illumina il cielo per ‘ riveder le stelle’ in omaggio al Sommo Poeta, con una pioggia di stelle e di giganti galassie nei viali del centro.
Il Christmas Universe, l’universo di pianeti, lune, supernova e sfere luminose che colorano il cuore del salotto cittadino rimarrà allestito fino al 15 febbraio 2022.
Mima Wonderland, promosso dalla Proloco di Milano Marittima, iè deato e prodotto da Cels group e co-finanziato grazie al contributo del Comune di Cervia.
Info www.mimawonderland.it.