Il parco di Mirabilandia ricerca venti artisti del divertimento
Il parco di Mirabilandia ricerca venti artisti del divertimento

Mirabilandia (Ravenna), 9 febbraio 2019 – Il parco di Mirabilandia apre il casting per la stagione 2019 e ricerca venti artisti del divertimento. Un’occasione da non perdere per ballerini, attori e cantanti che hanno tempo fino a giovedì 14 febbraio per inviare il loro curriculum vitae – unitamente a un video cantato e ballato – via mail a castingmirabilandia@gmail.com, in attesa dell’audizione di sabato 16 febbraio alle 10.30 nell’Area Dance di Milano (in via Giovanni Battista Cassinis 33).

In particolare, il parco ravennate ricerca venti talenti femminili e maschili con buone capacità canore e attoriali, in grado di interpretare ruoli diversi in stile musical. Nella scelta dei ballerini, invece, sono richieste una buona tecnica classica e moderna, oltre alla versatilità nei diversi stili di danza. I candidati potranno esibirsi per dimostrare il proprio talento e avere l’opportunità di entrare nell’internazionale contesto lavorativo di Mirabilandia, con un’offerta che comprende un contratto a tempo determinato, vitto e alloggio.

È richiesta la disponibilità dall’11 marzo al 15 settembre o al 3 novembre, a seconda del ruolo per cui si verrà selezionati.