Bagnacavallo (Ravenna), 15 maggio 2018 – Torna anche quest’anno lo ‘Strawberry Day’, la manifestazione che mette al centro la solidarietà in un’atmosfera di allegria e sano divertimento per tutti. L’appuntamento è fissato per il 20 maggio a Bagnacavallo, alla Casa della Birra di via Albergone 27.

Si parte alle 11.15 con la giornata campestre, per proseguire alle 12 con l’aperitivo di benvenuto e, a seguire, con il pranzo (nel menù: strozzapreti al ragù o alla norma, arrosto con patate o Caesar Salad, fragole e dolci da forno). Il programma prosegue alle 15 con le dimostrazioni di primo soccorso, la tombola con ricchi premi, ancora fragole e dolci da forno, fino al concerto ‘Beatles Tribute’ con The Menlove e all’esibizione della scuola di tango argentino ‘Unotango’.

Il ricavato dell’edizione 2018, contraddistinta come sempre dalla dolcezza delle fragole, sarà devoluto alla onlus ravennate Cuore e Territorio – che fra le sue attività annovera la prevenzione cardiologica - per l’acquisto di un cicloergometro, che andrà al reparto di Cardiologia dell’Ospedale S. Maria delle Croci di Ravenna.