Fico, Chiambretti, Sacchi, Gregoraci
Fico, Chiambretti, Sacchi, Gregoraci

Milano Marittima (Ravenna), 12 luglio 2018 – Come ogni anno ritorna il tradizionale appuntamento con il ‘Vip Master’ a Milano Marittima, in cui per l’appunto vip si sfidano a colpi di racchetta. Le passate edizioni, sin dai primi anni '90, hanno visto la presenza totale di circa 100 personaggi famosi. I vip si impegnano sul campo e alternano buon tennis a divertenti gag, e contraccambiano il calore dei fan con autografi e foto ricordo.

Hanno partecipato fino a oggi nomi illustri, tra cui politici, regnanti, attori, sportivi, giornalisti, presentatori e attori: tra questi il Principe Alberto di Monaco, Lino Banfi, Fauso Bertinotti, Paolo Bonolis, Paolo Brosio, Clarissa Burt, Antonio Cabrini Manuela Arcuri, Loris Capirossi, Gabriella Carlucci, Vittorio Cecchi Gori, Piero Chiambretti, Barbara Chiappini, Sandro Ciotti, Licia Colò, Edoardo Costa, Corona, Lory Del Santo, Anna Flachi, Giampiero Galeazzi, Massimo Giletti, Gimmy Ghione solo per citarne alcuni.

Il Vip Master Tennis richiama a bordo campo numerosi media, fotografi, giornalisti e televisioni, tra cui le maggiori emittenti nazionali come Rai e Mediaset. Il Circolo Tennis di Cervia, dove si svolge il Torneo, è una location di alto livello nel panorama del tennis, all'interno della pineta secolare di Milano Marittima, adiacente al campo di golf, usufruisce di 12 campi da Tennis di cui: 8 in terra rossa, 2 coperti con tensostruttura, 2 con fondo supreme, ampia e confortevole palazzina spogliatoi, un palestra isotonica attrezzata Technogym, un ristorante e bar e ampio spazio verde dedicato ai divertimenti dei bambini oltre ad altre strutture sportive. L'ingresso alla manifestazione è gratuito, ma ogni anno sono raccolti ugualmente fondi devoluti in beneficenza.

Il torneo inizia domani, venerdì 13 luglio alle 20.30 con a seguire un gran buffet alle 23.30 e riprenderà sabato 14 luglio sempre in serata, dopo il buffet delle 13 al bagno Paparazzi.