Milano Marittima (Ravenna), 12 luglio 2018 - Comincia domani stasera, alle 20.30, sul campo centrale del circolo tennis di Milano Marittima in via Jelenia Gora (ingresso libero), l’edizione 2018 del Vip Master, il torneo di tennis organizzato da Mario e Patrick Baldassari, e riservato ai big della televisione, ma non solo.

Si rinnova così un appuntamento diventato ormai un must per la Riviera. Il Vip Master taglia infatti il traguardo delle 28 edizioni. Come al solito non mancheranno le star e nemmeno le sorprese dell’ultimo minuto, com’è nel dna di questo evento in continuo divenire.

Fra i nomi di spicco c’è senza dubbio quello di Katherine Kelly Lang, conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, protagonista della soap opera Beautiful fin dal 1987. Oltre a Beautiful, nella carriera dell’attrice di Los Angeles conosciuto in Italia per la partecipazione a Ballando col stelle, ci sono i ruoli interpretati in telefilm come Happy Days, Magnum P.I. e Febbre d’amore.

BROOKE_22876336_233053 

Grande attesa (e divertimento assicurato per tutti gli spettatori) grazie alle presenze della showgirl Valeria Marini – considerata la madrina del Vip Master – così come di Francesca Cipriani, Anna Falchi e Mercedes Henger, ex naufraga dell’Isola dei famosi e figlia dell’attrice hard Eva.

Hanno garantito la propria presenza anche l’attore Giorgio Borghetti, la modella e showgirl Francesca Brambilla, Elena Morali naufraga all’Isola dei famosi e opinionista nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, nonché l’attore e modello Andrea Preti.

Ci sarà anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che nelle edizioni precedenti ha mostrato dimestichezza sia col pubblico, sia col tennis. Fra gli habitués del Vip Master, vedremo in campo Franco Causio, Gianni Rivera, Luca Facchetti, Paolo Cevoli, Paolo Mengoli, Andrea Roncato, Antonio Razzi, Jimmy Ghione, G.B. Olivero, Marino Bartoletti, Beppe Boni, Katia Serra, Edoardo Raspelli, Umberto Crocetti e Paolo Pambianco.

Giletti, Baldassarri, Bisio

Dopo le gare al circolo tennis di Milano Marittima, il programma di domani prevede il buffet ad invito per vip e autorità al MarePineta Resort. Particolarmente intensa è invece la giornata di sabato. L’appuntamento è fin dalla mattinata al Paparazzi 242, lo stabilimento balneare punto di riferimento dei vip, dove (sempre su invito) verrà servito il lunch. Dopo il relax pomeridiano, le sfide ricominceranno alle 20.30 con i match di finale, prima delle premiazioni e della festa conclusiva al Pineta Luxury Hall.