Ravenna, sale la 'febbre' per l'arrivo di J-Ax. Concerto per i fan

Al centro commerciale Esp, martedì 28 gennaio alle 17.30, incontrerà gli appasionati per il firmacopie del suo nuovo album 'ReAle'

Il rapper J-Ax

Il rapper J-Ax

Ravenna, 12 gennaio 2010 – Sale la ‘febbre’ per l’arrivo a Ravenna di J-Ax martedì 28 gennaio alle 17.30. Per l’occasione il celebre rapper farà tappa al centro commerciale Esp con il suo ‘instore’ tour. Proprio in questi giorni è trapelata un’ulteriore novità che farà felici i fan ravennati: oltre a incontrare J-Ax e a farsi autografare una copia del nuovo album ‘ReAle’, sarà possibile assistere a un piccolo concerto all’interno del centro commerciale.

L’uscita ufficiale del disco è fissata per il 24 gennaio, a tre anni di distanza da ‘Comunisti col Rolex’, album in collaborazione con Fedez, e addirittura a cinque anni dall’ultimo album da solista ‘Il bello d’esser brutti’. Negli ultimi giorni J-Ax ha pubblicato la tracklist del progetto che uscirà in versione cd (normale, deluxe e box set), digitale e in vinile con due dischi. Per partecipare all’evento e accedere all’Area Pit del concerto, sono disponibili i biglietti, al costo di 3 euro, sul sito web Ticketone.it.