Lugo Garden Festival, un fine settimana di colori e profumi nel centro storico

La mostra mercato in programma il weekend del 21 e 22 aprile nel centro storico giunta alla terza edizione. Presenti 200 espositori

Il Lugo Garden Festival giunge alla sua terza edizione (Scardovi)

Il Lugo Garden Festival giunge alla sua terza edizione (Scardovi)

Lugo (Ravenna), 17 aprile 2018 - Dopo il successo registrato nel weekend appena trascorso con ‘Lugo Vintage Festival’, il Consorzio AnimaLugo propone un’altra bella iniziativa che già nelle prime due edizioni aveva richiamato in città migliaia di visitatori. Stiamo parlando del ‘Lugo Garden Festival’ (FOTO), la mostra mercato in programma il prossimo fine settimana (sabato 21 e domenica 22) nel centro storico. Un coloratissimo evento, giunto alla terza edizione, che si propone come una panoramica a 360 gradi sul mondo del giardinaggio, con esposizione e vendita di piante e fiori da interno, da giardino e per l’orto, arredi e complementi, artigianato in fiore e piante officinali.

Annunciata la presenza di circa 200 espositori. Non mancherà un appuntamento dedicato ai più piccoli. Al ‘Jolly caffè e cucina’ di piazza Mazzini 84, andrà infatti in scena ‘Piccoli artisti in erba’, concorso di disegno per bambini previsto in orario di apertura del locale. Domenica, poi, il Lugo Garden Festival coinvolgerà anche via Baracca, arrivando con bancarelle e giochi per bambini fino in fondo alla via. Lugo Garden Festival è un progetto del Consorzio AnimaLugo ed è realizzato da Wap Agency in collaborazione con le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, con il contributo di Bcc - Credito cooperativo ravennate e imolese e della Camera di commercio di Ravenna.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Lu.Sca.