Vip Master 2019, i partecipanti. Sfilata di volti noti al circolo tennis / FOTO

Valeria Marini madrina del torneo di tennis accanto a Clayton Norcross e Ron Moss. L’azienda Cfg riceve il premio ambiente 'Amici del mare'

L'ex senatore Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi (foto Corelli)

12-07.

Milano Marittima (Ravenna), 12 luglio 2019 - È Valeria Marini, l’indiscussa madrina del Vip Master, ad aver inaugurato stasera l’edizione numero 29 del torneo di tennis che ogni estate (organizzato da Mario e Patrick Baldassari) riesce a portare sulla Riviera romagnola i volti celebri (foto) del piccolo e del grande schermo, ma anche del tennis e dello sport in generale, che si sfidano sul campo del circolo tennis di via Jelenia Gora a Milano Marittima. Il debutto del Vip Master 2019 è stato caratterizzato anche dalla presenza contemporanea di Clayton Norcross e Ron Moss, ovvero Thorne e Ridge di Beautiful.

Sara Altobello al Vip Master (foto Corelli)
Sara Altobello al Vip Master (foto Corelli)

Come anteprima è andata in scena l’assegnazione del premio ambiente ‘Vip Amici del mare’, nato dalla collaborazione con QN - il Resto del Carlino, che ha visto protagonista l’azienda Cfg di Argenta, in provincia di Ferrara, per gli investimenti nel campo della sostenibilità. A consegnare il riconoscimento è stato Beppe Boni, condirettore del nostro giornale.

Sabato si replica con Pamela Prati e Jessica Notaro, ma anche con Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Sara Altobello, Stefano Bettarini, Franco Causio, Gianni Rivera, Paolo Conticini, Giacomo Urtis, Marco Cartasegna, Arrigo Sacchi e Davide Cassani.