4 ristoranti Milano Marittima, Alessandro Borghese avvistato in Riviera

Il noto chef è in giro con l'ormai mitico furgoncino nero. Ecco il toto-candidati della puntata che stanno registrando

Alessandro Borghese, mattatore di 4 Ristoranti (foto Ansa)

Alessandro Borghese, mattatore di 4 Ristoranti (foto Ansa)

Cervia (Ravenna), 9 luglio 2020 – Alessandro Borghese, con la sua nota trasmissione ‘4 Ristoranti’ in onda sulla piattaforma Sky, fa tappa in Riviera. Il celebre chef e conduttore è stato infatti avvistato, nei giorni scorsi, a bordo del celebre furgoncino nero con i vetri oscurati, andare in giro per locali da recensire nel suo programma.

Leggi anche: 4 Ristoranti Conero: ecco chi ha vinto

Ancora non si sanno con esattezza i nomi dei quattro ristoranti in sfida, che si contenderanno la vincita in denaro di 5mila euro. A darne notizia è la pagina Facebook ‘Cervia e Milano Marittima’, con tanto di foto di Borghese, che sempre in questi giorni è stato ‘paparazzato’ anche al ‘Peperittima’ di Milano Marittima che quindi è probabilmente uno dei ristoranti in gara. Per scoprire gli altri c'è tanta curiosità: si parla di locaton a Riccione, Cesenatico e Milano Marittima.

C’è attesa dunque per queste vedere in tv nuove registrazioni, le prime dopo l’emergenza sanitaria Coronavirus, che andranno in onda probabilmente il prossimo autunno su Sky. La trasmissione è diventata molto popolare per la simpatia del conduttore, l’intraprendenza dei partecipanti e le repliche in chiaro ripetute sui canali Cielo e TV8.