Ragazzo di 15 anni pestato e accoltellato fuori da una discoteca a Marina di Ravenna

Il giovane ravennate è stato aggredito da un gruppo di ragazzi. Portato in ospedale, è ferito ma non in pericolo di vita. Tutto è partito da una discussione dentro al locale per motivi al vaglio degli inquirenti

Ragazzino di 15 anni accoltellato fuori dalla discoteca a Marina di Ravenna (foto d'archivio)

Ragazzino di 15 anni accoltellato fuori dalla discoteca a Marina di Ravenna (foto d'archivio)

Ravenna, 25 agosto 2024 – Paura questa notte a Marina di Ravenna, dove un 15enne è stato ferito a colpi di coltello fuori da una discoteca. Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia. Secondo quanto finora ricostruito, il ragazzino attorno alle 4.30 è stato aggredito, per motivi al vaglio, da un gruppo di giovani, almeno una decina. Tutto è partito da una discussione dentro al locale. Gli agenti hanno identificato varie persone. Il 15enne è stato accompagnato in ospedale.

La Volante, chiamata da alcuni ragazzi presenti sul posto, si trovava in zona ed è intervenuta subito acquisendo la descrizione dei fatti da parte dei testimoni. Sono state già identificate alcune persone. La discussione è iniziata dentro al locale e quando il ragazzino italiano è uscito dal locale ha trovato il gruppo di stranieri, probabilmente nordafricani, che l'hanno riempito di botte e ferite di arma da taglio.