Milano Marittima, 27enne si azzuffa col ristoratore

Poi aggredisce i carabinieri che lo bloccano poco dopo. Arrestato, è stato condannato a sei mesi

L'intervento dei Carabinieri

L'intervento dei Carabinieri

Milano Marittima (Ravenna), 19 luglio 2018 – Durante una lite per futili motivi in un noto ristorante di Milano Marittima, al termine di una cena con alcuni persone, un giovane ha dato in escandescenze arrivando ad aggredire verbalmente i proprietari. L’episodio è accaduto la notte scorsa nella nota località della riviera romagnola.

Immediato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Milano Marittima. Alla vista degli uomini in uniforme, il ragazzo – per sottrarsi al controllo – ha iniziato a inveire nei loro confronti, a spingerli per allontanarli e a lanciare loro oggetti. Così facendo, è riuscito a fuggire a piedi, ma la sua fuga è durata poco. Dopo un breve inseguimento è stato bloccato a piedi nei pressi della I Traversa. Così è stato arrestato in flagranza per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo alcuni controlli, è stato identificato come C.C. 27 enne calabrese domiciliato a Cervia, già noto alle forze dell’ordine. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, stamattina è comparso davanti al giudice ravennate che ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a sei mesi. Per lui anche il foglio di via dal Comune di Cervia.