All’asta l’ex colonia di viale Italia Si parte da un milione

Migration

L’ex colonia di Cervia va all’asta. Il Comune di Cesena, infatti, mette in vendita, mediante un’asta pubblica a unico incanto, l’immobile di sua proprietà. Il complesso ‘Ex colonia’ di Cervia, situato in viale Italia 338, è valutato 1.080.000 euro. L’appuntamento è lunedì 23 novembre in Comune a Cesena alle 10.

Le offerte però devono essere presentate entro le 13 di venerdì 20 novembre all’ufficio del Protocollo generale di piazzetta dei Cesenati del 1377, a mano o a mezzo posta. L’orario di apertura al pubblico dell’ufficio Protocollo generale è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 17. I bandi sono stati pubblicati nella pagina del sito del Comune di Cesena alla sezione ‘Bandi e Avvisi’.

L’ex colonia di Cervia, edificata all’inizio degli anni Sessanta su un appezzamento di un’estensione di 3.900 metri quadrati, come detto è di proprietà del Comune di Cesena. Da molti anni inutilizzato, il fabbricato sorge in viale Italia, in una zona dove si concentrano molte altre colonie. Andando più nel dettaglio, il complesso è composto da due fabbricati: una palazzina adibita ad infermeria e la colonia disposta su quattro piani.