LUIGI SCARDOVI
Cronaca

Allerta meteo, sospesi i treni tra Faenza e Marradi: ecco quando

La riattivazione del servizio è prevista ad allarme arancione rientrato e dopo i controlli all’infrastruttura da parte dei tecnici di Rfi. Possibili ritardi e cancellazioni per i Regionali, ma previste corse con bus

La tratta Faenza-Marradi

La tratta Faenza-Marradi

Faenza (Ravenna), 8 settembre 2024 - In seguito allallarme lanciato dal ‘Sanf’ (Sistema di Allertamento Nazionale per la previsione di possibili fenomeni franosi indotti da piogge lungo l’infrastruttura ferroviaria), dalla tarda mattinata di oggi è sospesa la circolazione ferroviaria fra Faenza e Marradi, sulla linea Faentina.

La riattivazione del servizio è prevista ad allarme e allerta meteo arancione rientrati e dopo i controlli all’infrastruttura da parte dei tecnici di Rfi. I treni Regionali di domani, lunedì 9 settembre, possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni. Previste corse con bus tra Marradi e Faenza, con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Aggiornamenti nella sezione Infomobilità di Rfi e sulle pagine Infomobilità di Trenitalia.