"Altro che movida, il problema sono i bus affollati"

Buonasera sono la mamma di un ragazzo che frequenta la seconda all’Itis, volevo evidenziare il grosso problema degli autobus super affollati, una situazione quasi peggiore dell’anno scorso, tant’è vero che specialmente all’uscita delle 13,50 spesso, o vai dentro a spintoni o perdi l’autobus e ti ritrovi a Marina di Ravenna alle 15.

Altro che movida. Scusate lo sfogo ma con tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando, con l’impegno e le rinunce che facciamo mi sembra giusto che ognuno, compreso Start Romagna, faccia la sua parte.

p.t.

***

Le parole di Conte sulle palestre, uno schiaffo morale

Con la dichiarazione sulle palestre, oltre che dare un ultimatum alla categoria, Il Presidente Conte ha dato uno schiaffo morale a tutti quelli che in questi mesi hanno subito gravi danni economici dovuti ai mesi di lockdown, e ciò è una vera e propria umiliazione pubblica per chi ha dovuto investire risorse, spesso indebitandosi - per adeguarsi alle nuove prescrizionili. Come categoria dobbiamo essere indignati di questo, ma dobbiamo anche avere la forza di dire che se c’è qualcuno che non rispetta i protocolli va sanzionato. Una eventuale ulteriore chiusura per molti di noi sarebbe una chiusura definitiva.

Sindacato impianti sportivi, Wellness e Benessere

di Confcommercio

e Comitato Asc