Premiati nuovi 28 'amici di Cervia' in Municipio

Record di fedeltà per le vacanze nella cittadina del sale a Silvana Bolognesi e Loris Rabiti, con ben 50 anni

Silvana Bolognesi e Loris Rabiti

Silvana Bolognesi e Loris Rabiti

Cervia (Ravenna), 14 giugno 2018 – Sono ventotto gli ‘amici di Cervia’ premiati durante la grande festa voluta dal sindaco Luca Coffari in Municipio. Record di fedeltà, per il maggior numero di anni di vacanza nella città del sale, va a Silvana Bolognesi e Loris Rabiti segnalati dal Bagno Casadei 153 che trascorrono a Cervia le loro vacanze da ben 50 anni.

Altri esempi di grande fedeltà alla città sono: Luca Gualandi segnalato dall’Hotel K 2 che trascorre le vacanze a Cervia da 40 anni; Christine Witt e Hans Horst Haber (Hotel Astoria) da 38 anni; Anna Iannotti (hotel Everest) da 25 anni. Sempre con 25 anni di fedeltà e segnalati dall’Hotel Strand Gambrinus, Donato Corlionanò, le coppia Maria Evangelisti-Antonio Lafornara e Agostina Tusacciu-Fausto Siddi. 25 anni di fedeltà anche per Renzo Giussani segnalato dall’hotel Ondina e Milazzo, vent'anni per Carla Dall’Olio e Salvatore Grizzanti entrambi segnalati dall’Hotel K2. Anche Ilde Rusconi segnalata da Hotel Ondina Milazzo trascorre le sue vacanze a Cervia da 20 anni mentre Dirce Maghini e Giuliano Chinaglia vantano 19 anni di fedeltà. Sono stati segnalati da Club Family Hotel Costa dei Pini.

Ancora 15 anni di fedele vacanza per Ines Negri e Maria Teresa Proserpio segnalati da Hotel Ondina Milazzo; la coppia Annamaria Giovarruscio e Franco Milano, segnalati da Hotel K2 sono fedeli al mare cervese da 11 anni, mentre da 10 anni trascorrono le loro vacanze a Cervia Giuliana Mariani, Francesca Cristini e Alessandro Gervasoni segnalati da hotel Ondina Milazzo.

Ancora 10 anni di fedeltà per Luigi Antico, Michele Mancino e Mirella Rosato e Ferdinando Serpico segnalati da Hotel Raffaella. I fedelissimi della vacanza sono stati accolti con un piacevole momento musicale che ha visto l’esibizione di Mario Strinati giovane chitarrista e pluristrumentista cervese componente dell'Orchestra giovanile Città di Cervia.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.