Andy canta Bowie Glam rock al Pavaglione

Il co-fondatore dei Bluvertigo stasera dalle 21.30 è ospite del Lugo Summer Live.. Interpreta brani del Duca Bianco

Migration

Cosa succede se una delle anime dei Bluvertigo decide di interpretare il repertorio di David Bowie? La risposta si potrà ascoltare stasera dalle 21.30 sul palco del Pavaglione, nell’ambito del Lugo Summer Live 2022. Protagonista di un’interpretazione che viene dal cuore sarà AndyBluvertigo il cui spirito, come si legge nella presentazione del concerto, è "letteralmente intriso, quasi posseduto da quello del Duca Bianco".

Senza la banalità dell’imitazione, Andy e i Bowieness eseguiranno i celeberrimi brani di Bowie con originalità e spontaneità. "È il loro straordinario modo – si legge ancora nella presentazione – di omaggiare e ringraziare il più grande artista pop rock che la storia della musica abbia mai conosciuto. Uno spettacolo che da quando ha cominciato ad accendersi sui palcoscenici

più vari, dai più popolari ai più prestigiosi, ha dato ad Andy la consapevolezza del suo carisma indotto dal Mito con la complicità dei Bowieness. Andy è sceso in campo con alcuni amici secret guest che scopriremo la sera del concerto".

E il polistrumentista monzese non vede l’ora di esibirsi: "Per me è una prima assoluta cantare a Lugo e sono contento di cantare in questa stupenda piazza. E cantare le canzoni del Duca Bowie è sempre un grande onore".

Il co-fondatore con Morgan dei Bluvertigo, farà rivivere tutto questo a Lugo nella splendida cornice del Pavaglione nell’ambito del Summer Live 2022, organizzato dall’associazione Luge20 Aps con il presidente Marco Zappi e il direttore artistico Livio Venturini.

Biglietti 10 euro. Info. e prenotazioni cell. 392.7677315.