Tragedia: muore annegato in mare nel Ravennate
Tragedia: muore annegato in mare nel Ravennate

Lido di Dante (Ravenna), 12 luglio 2020 - Ancora un dramma in mare (foto), dopo il turista che ha perso la vita l'altro giorno proprio a Lido di Dante. Quattro bagnanti di nazionalità pachistana si sono trovati in difficoltà mentre si trovavano nel tratto d'acqua di fronte alla foce dei Fiumi Uniti, nella parte più estrema di Lido di Dante.

Tre di loro sono stati soccorsi e poi sottoposti alle cure del personale del 118: hanno 17, 34 e 35 anni, mentre il deceduto non è ancora identificato.. La quarta persona è stata portata fuori dall'acqua, all'altezza di Lido di Adriano, da due coraggiosi  bagnanti che nonostante il mare mosso si sono buttati in acqua e lo hanno trascinato a riva iniziando anche il massaggio cardiaco. Ma purtroppo non c'è stato niente da fare, l'uomo aveva passato troppo tempo sott'acqua ed è deceduto.

Il mare è ancora molto mosso dopo il maltempo di ieri: un motoscafo è stato soccorso durante la mareggiata. Nell'entroterra si sono registrati molti danni alla colture a causa della fitta grandinata.

false