Antitetanica, ecco le sedute straordinarie

Proseguono le sedute straordinarie di vaccinazione antitetanica per adulti, rivolte in modo particolare alle persone che stanno svolgendo attività negli edifici alluvionati (residenti, volontari o altro). Dal 24 al 31 maggio sul territorio romagnolo sono già state somministrate 6.951 vaccinazioni contro il tetano.

L’invito ad accedere è rivolto a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano oppure hanno fatto l’ultima dose di richiamo da più di 10 anni. L’accesso avviene in modo diretto senza prenotazione. Questi i prossimi appuntamenti: Conselice (Casa della Comunità) martedì 6 giugno dalle 12 alle 15; Casola Valsenio (Casa della Comunità) martedì 6 giugno dalle 15 alle 18; San Pietro In Vincoli (Casa della Comunità); mercoledì 7 giugno dalle 14.30 alle 17; Sant’Agata sul Santerno (piazza del Comune); giovedì 8 giugno dalle 9 alle 12; Solarolo (piazzale Caduti) giovedì 8 giugno dalle 13 alle 16.

L’Azienda Usl ringrazia i medici di medicina generale delle case di Comunità di Casola Valsenio e San Pietro in Vincoli per la disponibilità offerta a effettuare la vaccinazione.