Ubriaco con la Mercedes sulla battigia a Marina Romea

Denunciato un 46enne lughese

La Municipale è stata impegnata nel controlli del lungo weekend di Notte Rosa

La Municipale è stata impegnata nel controlli del lungo weekend di Notte Rosa

Marina Romea (Ravenna), 8 luglio 2019 – In piena notte, intorno all’una, stavano pattugliando lungo l’arenile, nel contesto dei controlli della Notte Rosa. A un certo punto gli agenti della municipale di Ravenna devono avere sgranato gli occhi, quando hanno scorto correre lungo la battigia, con un paio di pneumatici in acqua e i restanti sul bagnasciuga, una Mercedes.

La spiaggia di Marina Romea presa come inusuale pista da corsa da parte di 46enne di Lugo. Il quale è stato rintracciato poco dopo, in viale Spadazzi. E sottoposto al test dell’etilometro è arrivata la conferma che non fosse lucido: guidava con 1,7 g/l di alcol nel sangue. Subito sono scattate le sanzioni, la vettura è stata affidata a un conoscente. Poco prima, all’altezza dello stesso tratto di spiaggia, gli uomini di due pattuglie erano intervenuti per sgomberare un bivacco nella spiaggia libera con lettini sottratti allo stabilimento balneare e tende.

A Marina di Ravenna, invece, poco dopo le 23.35 la segnalazione di musica alta proveniente da un ristorante ha fatto scattare una serie di sanzioni a carico del titolare: è stata riscontrata musica oltre l’orario fissato e un eccesso di decibel.