Azione, Govoni ancora alla guida

Il Congresso provinciale di Azione di Ravenna ha eletto Nora Righini presidente. I temi principali sono stati lo sviluppo economico, la sanità, i problemi del territorio e l'azione politica concreta. Filippo Govoni è stato confermato alla guida del partito con un direttivo rinnovato, composto da giovani di 48 anni.

Azione, Govoni ancora alla guida

Azione, Govoni ancora alla guida

È stato l’onorevole Matteo Richetti ad aprire ieri mattina, nella sala D’Attorre, i lavori del secondo Congresso provinciale di Azione, iniziato con l’elezione della giovanissima Nora Righini,

già componente del direttivo Regionale del partito, a presidente del partito a livello provinciale. I temi dello sviluppo economico e della sanità, l’attenzione ai problemi del territorio e la necessità di un’azione politica basata sulla concretezza sono stati al centro degli interventi dei delegati, che si sono succeduti dopo i saluti del sindaco di Ravenna e presidente della Provincia, Michele de Pascale. Al termine del dibattito congressuale è stato confermato alla guida di Azione della provincia di Ravenna Filippo Govoni, eletto insieme a un direttivo largamente rinnovato e composto in gran parte da giovani di età media di 48 anni.