Bagnacavallo, si susseguono gli appuntamenti con le cene della ’Festa dei vicini’

Migration

È tornato dopo due anni di stop l’atteso appuntamento a Bagnacavallo e dintorni con la ‘Festa dei Vicini’, promossa dal Comune e dai Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni. La cittadinanza può pertanto di nuovo organizzare ritrovi conviviali in strade, parchi e giardini per festeggiare il piacere di stare assieme fra tavole imbandite, animazioni e chiacchiere.

A dare il via alla manifestazione sono stati nei giorni scorsi il parco di via Beltrami (nella foto) a Bagnacavallo e la frazione di Villa Prati, che si è ritrovata presso la Câ di Prè per condividere una cena in allegria.

Questi i prossimi appuntamenti in programma a Bagnacavallo: quest’oggi (domenica 19) in via Lombardia, poi, sempre in giugno, mercoledì 22 in via della Fiera, venerdì 24 in via Matteotti e martedì 28 in largo Marzabotto. Passando al mese di luglio, venerdì 1 in via Nazario Sauro e mercoledì 6 in via Mascagni.

Altre feste si terranno, sempre a Bagnacavallo, il 23 giugno nel Parco della Pace e il 24, giornata ufficiale della Festa dei Vicini, nel Parco di via Cadorna e nel Parco dei Giusti Bagnacavallesi. Per informazioni e adesioni: Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione 0545 280864.