Benji e la fidanzata Bella Thorne al Papeete Beach di Milano Marittima

Dopo il concerto di Radio Bruno a Cesenatico, l'idolo delle ragazzine ha fatto tappa alla Terza Traversa

Benji con la fidanzata Bella Thorne al Papeete Beach

Benji con la fidanzata Bella Thorne al Papeete Beach

Milano Marittima (Ravenna), 7 giugno 2019 – Al noto Papeete Beach di Milano Marittima è stato un fine settimana ‘rosa’ ricco di sorprese, come avviene ogni anno. Tra gli ospiti del venerdì sera da segnalare la presenza di Benjamin Mascolo, meglio noto come Benjii del duo ‘Benjii & Fede’ che – dopo il concerto di Radio Bruno a Cesenatico – ha raggiunto la Terza Traversa per animare una lunga notte all’insegna del divertimento.

L’idolo delle ragazzine è arrivato con la nuova fidanzata, la 21 enne statunitense Bella Thorne, ex stellina Disney (‘A tutto ritmo’) che, terminata la sua storia d’amore con il rapper e poeta americano Mod un, ha trovato un fidanzato italiano. Il pubblico li ha accolti con entusiasmo e la coppia si è prestata a scattare numerosi selfie da tenere come ricordo del capodanno dell’estate. Si è ballato fino a tarda notte, fino a esaurire le energie, come si conviene a una manifestazione di questo tipo.

Leggi anche Notte Rosa, il programma a Rimini - a Riccione - a Cesenatico - nel Ravennate - ai Lidi Ferraresi - a Pesaro