‘Buona la prima’ stasera al teatro Socjale Tutti sul palco per una buona causa

A distanza di due anni, al teatro Sociale di Piangipane torna stasera alle 21, la sfida “Buona la prima...o forse la seconda”, il cui ricavato viene interamente devoluto a sostegno delle associazioni “Il volo di Martina” e “Auxilia Onlus”.

Si tratta di una serata nella quale ravennati noti e meno noti si cimentano in avventure canore e danzanti mettendosi in gioco per un nobile fine; nell’occasione ospiti speciali saranno Vittorio Bonetti e Giacomo Sebastiani direttamente da “The voice senior”, assieme alla cantante Sonia Davis ed al giornalista della Rai Giorgio Menna, oltre a “Zego dei terrestri” direttamente dal Portogallo, e “I Munel”.

"In questi 10 anni sono stati raccolti e donati quasi 40.000 euro" afferma il dottor Piermichele Germanò tra i promotori.

Con lui saliranno sul palco Palmino Gasdia, gli avvocati Dario Bonetti e Emanuele Fregola, Giannantonio Mingozzi con il flautista Mazzotti, il primario della Urologia dell’ospedale di Ravenna Salvatore Voce e della Diabetologia Paolo Di Bartolo, il dottor. Luca Casadio del reparto di Pediatra, gli imprenditori Alessandro Zangaglia, Matteo Raggi e Andrea Germanò. Presenterà la serata Daniele Perini.