Cane perduto, l'appello. "Aiutatemi a ritrovare la mia Stahti"

L'Enpa divulga il messaggio di un residente in Germania: "L'ho persa a settembre in un incidente tra Faenza e Forlì: so che è ancora viva"

Stahti

Stahti

Faenza (Ravenna), 21 giugno 2019 - "Vi prego datemi una mano a ritrovare Stahti, la mia cagnona". La sezione manfreda dell'Enpa ha diramato l'appello di un residente della Germania che dopo un incidente ha perso il suo amico a quattro zampe.

"Mi chiamo Dimitris Korsavidis e ho perso il mio amato cane Stahti in un incidente stradale tra Faenza e Forlì. Stahti ha 13 anni e ha un numero di microchip greco: 982009104357926. L'incidente è stato lo scorso settembre. Qualcuno, attraverso Facebook, ha detto che l'ha vista nella zona di Rimini. Ho anche una sua foto qualche mese dopo nella zona di Lissone, a 400 chilometri a nord. Lei è ancora viva e io la sto ancora cercando. Penso che stia cercando di tornare a casa in Germania. Ho cercato nella maggior parte dei Canili Rifugi e Sanitario del Nord Italia senza fortuna. Forse Stahti è ancora in Emilia Romagna e aspetta in un canile o in un rifugio per essere adottata. E' molto importante per me trovare Stahti, una di famiglia, e soffro tanto per la sua perdita. Ho anche fatto un tour con la mia auto per il Nord Italia, alla sua ricerca lasciando manifesti ovunque, ma senza fortuna. Per favore, se avete qualche informazione contattatemi a questo indirizzo e-mail dkorsavidis@gmail.com o dkorsavidis@proton mail.com. Ho anche due numeri di telefono da contattare: 0049 15781173084 e 00306980479622. Per favore, diffondete le informazioni della mia ricerca al maggior numero possibile di persone. Grazie mille".