Castel Bolognese, aggredito da un uomo davanti al bar. Gravissimo un 25enne

All'inizio sembrava potesse trattarsi di un incidente, ma poi alcuni testimoni hanno parlato di violenza. Indagano i vigili dell'Unione

Ambulanza nella notte (foto di repertorio)

Ambulanza nella notte (foto di repertorio)

Castel Bolognese (Ravenna), 14 giugno 2020 - Aggredito davanti al bar, un 25enne ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena. L'episodio è avvenuto la scorsa notte, verso le 23.15, al bar Vassallo sulla via Emilia, in località Ponte del Castello, località tra Faenza e Castel Bolognese. Inizialmente la prima telefonata al 118 raccontava di un giovane in bici caduto in una pozza di sangue.

Una volta sul posto sembra che alcuni testimoni abbiano raccontato che in realtà si sarebbe trattata di un'aggressione. Il giovane, originario del Pakistan, è stato soccorso e inizialmente il suo quadro clinico sembrava non destare particolari preoccupazioni se pur il personale del 118 intervenuto aveva optato per il trasferimento all'ospedale Bufalini per sottoporlo a una serie di esami diagnostici.

Mentre l'ambulanza era diretta verso Cesena il personale di Romagna Soccorso che si occupava del paziente ha notato un peggioramento del quadro clinico e così è stato chiesto l'intervento dell'auto medicalizzata per intubare il giovane. Sull'episodio indagano i vigili della polizia locale dell'unione della Romagna faentina.