Bagnacavallo, la nuova rampa per la ciclopedonale / FOTO

Taglio del nastro per la nuova rampa di accesso al percorso ciclopedonale del Canale Naviglio Zanelli con attraversamento della via Cocchi

Al taglio del nastro era presente il sindaco di Bagnacavallo, Eleonora Proni (Scardovi)

Al taglio del nastro era presente il sindaco di Bagnacavallo, Eleonora Proni (Scardovi)

Bagnacavallo (Ravenna), 20 marzo 2018 - Oltre all’attraversamento in sicurezza della via Cocchi, consente un più agevole accesso al frequentatissimo percorso ciclopedonale del Canale Naviglio Zanelli. A realizzarla, comportando un investimento pari a circa 50mila euro, è stata la Cooperativa Agricola Braccianti di Bagnacavalla e Faenza, che ha sede proprio lungo via Cocchi, in base a una convenzione con l'amministrazione comunale di Bagnacavallo. Stiamo parlando della rampa di accesso al percorso ciclopedonale del Canale Naviglio Zanelli con attraversamento della via Cocchi.

Il taglio del nastro, avvenuto domenica scorsa in occasione della 'Festa d’sà Jusëf' a Villa Prati, ha visto la presenza del sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni, dell'assessore a Decentramento e Lavori Pubblici Simone Venieri, del presidente sidente del Consiglio di Zona di Villa Prati Ezechiele Foschini e del suo vice Laura Nannini, nonché del presidente della medesina Cooperativa, Alfiero Varrani. Presenti inoltre molti cittadini della frazione bagnacavallese di Villa Prati e soci della cooperativa.