Concerto degli allievi

Al Seminario i ragazzi che hanno seguito la masterclass del maestro Carusi

Migration

Si è svolta l’altra mattina nell’Auditorium del Seminario arcivescovile di Ravenna la cerimonia di consegna delle borse di studio a quattro giovani musicisti che hanno frequentato la Masterclass del maestro Nazzareno Carusi.

Le borse di studio, istituite dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, sono state assegnate a: Edoardo Riganti Fulginei di Spoleto (1° classificato), Luna Costantini di L’Aquila (2° classificata), Eleonora e Beatrice Dallagnese di Treviso (3° classificate), Aleksandra Tchernakova di nazionalità russa (4° classificata).

A conclusione della Masterclass del maestro Carusi, questa sera alle 20,30 presso il Seminario Arcivescovile, si terrà il concerto degli allievi, aperto al pubblico con ingresso libero.

Nei prossimi giorni avrà inizio la seconda Masterclass prevista nel programma 2022, che avrà come docente il maestro Andrea Lucchesini.

Nella foto allegata: da sinoistra Aleksandra Tchernakova, Edoardo Riganti Fulginei, Giuseppe Alfieri presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Nazzareno Carusi, le gemelle Elelonora e Beatrice Dallagnese, Luna Costantini.