Polizia Locale di Cervia, concorso per nuovi agenti

C'è tempo fino al prossimo 1 aprile per presentare la domanda, è necessaria un'età tra i 18 e i 45 anni. Obbligatoria l'iscrizione online

Polizia locale in azione (foto di repertorio)

Polizia locale in azione (foto di repertorio)

Cervia (Ravenna), 23 marzo 2019 – C’è tempo fino al prossimo 1 aprile per presentare le domande per partecipare al concorso a tempo determinato per vigili di Polizia locale a Cervia. Il bando servirà per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di vigili per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali.

Per partecipare, l'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, a pena di esclusione, è l'iscrizione online, sul sito del comune di Cervia, sezione ‘concorsi’. Per l'ammissione alla selezione bisogna avere un età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 45, un diploma di scuola secondaria di secondo grado e la patente di guida. Sarà effettuata una prova di preselezione mercoledì 3 aprile 2019 alle 9.30 presso il Palazzetto dello sport. La prova orale è preceduta dalla somministrazione di un test psicoattitudinale e si terrà mercoledì 10 aprile alle 9.30 al Palazzo dei congressi.