Consegnati i premi fedeltà ai soci di attività iscritte da 30, 40 e 50 anni

Migration

La Confcommercio Ascom di Faenza ha assegnato i ’Premi fedeltà’ ai soci iscritti da 30-40-50 anni alla Camera di commercio, oltre a premi speciali. L’evento si è tenuto nel cortile della sede faentina. Presenti il presidente Confcommercio Faenza, Paolo Caroli, il sindaco Massimo Isola, il direttore dell’Unione Regionale Confcommercio Pietro Fantini, i Commissario Straordinario della Camera di commercio di Ravenna, Giorgio Guberti, il dg di Confcommercio Faenza, Francesco Carugati.

Citiamo per ragioni di spazio i soli premi per i 50 anni e premi speciali. Premi per i 50 anni: Berdondini Francesco (agente assicurazione(; Cila Consorzio Scpa Faenza (impianti idraulici); Casa dell’auto (articoli per auto); Donati snc di Donati Clara e Martina (agenti Cap, Granarolo);Dune buges di zampino elena & c. sas (calzature); Enologia Balducci di Balducci Gabriele (articoli per enologia); Hotel Vittoria - immobiliare srl (albergo); Lega Lanfranco (materiale elettrico, impianti); Lombardi Maria Delia (commercio ambulante di casalinghi); Macelleria faentina Snc di Valmori Marco e Fabbri Giuseppe; Ragazzini Valeria (merceria, Riolo Terme); Ricambi Auto Tassinari di Tassinari Paolo e Figli (autoricambi); Signani Vittorio (alimentari, Casola Valsenio).

Premi speciali a Profumeria Mirella di Sportelli C. e C. (profumeria); Mascio Elena (profumeria), Bagnolini Germano (mangimi), Emiliani Domenico (macelleria); Casa del fiore Poggiali Francesco (Fiori e piante al dettaglio, Brisighella).