Quotidiano Nazionale logo
11 mag 2022

Cotignola: al via i lavori per realizzare la nuova ciclabile di via Zanzi

Prenderanno il via lunedì. Si creeranno anche. marciapiedi e una rotonda

Nuovi marciapiedi, una nuova pista ciclopedonale e una rotatoria all’altezza selle vie Zanzi e via Canossa. Stiamo parlando dei lavori che prenderanno il via lunedì prossimo a Cotignola presso l’area costituita da via Zanzi, nel tratto compreso tra la strada provinciale Madonna di Genova e via Canossa, e la stessa via Canossa, nel tratto fino al passaggio a livello.

Interventi che si protrarranno per almeno sei mesi e che saranno suddivisi in tre fasi, comportando alcune modifiche alla viabilità.

Durante la prima fase sarà istituito il senso unico in via Zanzi tra la Madonna di Genova e via Dalla Chiesa: i veicoli provenienti da via Canossa, dovranno svoltare in via Nullo Baldini, in via Zaccagnini oppure in via Dalla Chiesa (sarà consentito l’accesso ai residenti), mentre nulla cambierà per chi si immette in via Zanzi dalla Madonna di Genova. Nell’area sarà collocata opportuna segnaletica con le deviazioni consigliate. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Urp al numero 0545 908871.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?