Danneggiamenti: arrestato

Esagitato ha anche offeso le impiegate dei Servizi sociali. È intervenuta la Polizia

Offese alle impiegate e finestra danneggiata: finisce in manette. La Polizia di Stato martedì pomeriggio ha arrestato un uomo per il reato di danneggiamento aggravato. Una Volante del Commissariato di Lugo è stata chiamata a intervenire nella sede dei Servizi sociali dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

All’arrivo dei poliziotti era presente un uomo, già noto alle forze dell’ordine, il quale in un evidente stato di agitazione avrebbe proferito alcune frasi ingiuriose all’indirizzo di diverse impiegate e si sarebbe reso responsabile del danneggiamento di una finestra.

L’esagitato, incurante della presenza degli agenti, ha continuato nel suo atteggiamento e successivamente è stato accompagnato in Commissariato e arrestato.

La Procura della Repubblica di Ravenna, informata dei fatti, ha disposto nei confronti dell’uomo gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Mercoledì l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Ravenna e nei confronti dell’uomo sono state emesse le misure cautelari dell’obbligo di dimora in altro comune e del divieto di avvicinamento agli Uffici dei Servizi Sociali di Lugo e alle parti offese.