Faenza, danneggiò la sbarra del parcheggio: risarcirà

La Polizia locale è risalita alla targa del sessantenne che per uscire dall’area di Faventia Sales la forzò per crearsi un varco

Danneggiò le sbarre del parcheggio: risarcirà

Danneggiò le sbarre del parcheggio: risarcirà

Faenza, 14 dicembre 2022 - Nelle scorse settimane al Comando della Polizia locale di Faenza di via Baliatico era stata presentata denuncia per il danneggiamento della sbarra che delimita il parcheggio privato all’interno del complesso degli ex Salesiani, quello che si trova tra le mura e il campo da calcio. In buona sostanza il conducente del mezzo, senza alcuna autorizzazione, approfittando del passaggio di un’automobile, aveva lasciato la propria auto nell’area privata.

Al momento di uscire però, a tarda serata l’uomo, non trovando nessuno che gli aprisse il varco in quel momento, aveva forzato la sbarra, provocando dei danni.

Partite le indagini gli agenti della polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina, attraverso l’esame delle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona e dal racconto di alcuni testimoni, sono riusciti a risalire alla targa del veicolo.

Dal Comando di via Baliatico è partita quindi la convocazione per la persona che si riteneva essere al volante la sera del 28 ottobre.

L’uomo, un cittadino sessantenne del forlivese, di fronte alle evidenze dei fatti, ha ammesso le sue responsabilità, dichiarandosi quindi disponibile a risarcire il danno provocato forzando la sbarra.