Diciotto artisti espongono a Bagnacavallo

Pittura, scultura e ceramica: c’è l’impronta di 18 differenti artisti nella mostra che inaugura oggi alle 11.30 a Palazzo Vecchio a Bagnacavallo, in piazza della Libertà 5. L’esposizione, promossa da Arte e dintorni, è stata allestita in occasione dell’assemblea annuale dell’associazione, e resterà aperta e visitabile fino al 1 maggio. Tra i diciotti artisti e artiste ci sono: Rossella Civolani, Stellina Conti, Stefania Dal Molin, Clorinda Dell’Aquila, Laura Dolcini, Claudio Donno, Mario Ferniani, Laura Gamberini, Nicoletta Gentili, Stefano Grilli, Giacomo Iannello, Amissão Lima, Miria Manzoni, Roberto Marchini, Emilio Mascanzoni, Marino Trioschi, Otello Turci e Pia Vaccari.

La mostra, il cui ingresso è gratuito, è visitabile fino a domenica 1 maggio nei seguenti orari: giorni festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali dalle 15 alle 18.30.

Arte e Dintorni è un’associazione culturale nata a Bagnacavallo nel 1996 che si propone di vivere e far vivere l’arte promuovendo scambi culturali, attività artistiche articolate, manifestazioni, dibattiti e attività di solidarietà. Organizza anche una Biennale per giovani scultori. Per informazioni chiamare 333 9913726 o scrivere a artedintorni1996@libero.it