Domani inaugura Genesia, nuovo poliambulatorio pediatrico e ostetrico

Si trova in via Sansovino. Vi lavoreranno 30 medici. per 20 specializzazioni

Migration

Domani alle 15.30 verrà inaugurato Genesia, nuovo poliambulatorio pediatrico e ostetrico in via Andrea Sansovino. Nell’occasione la cittadinanza potrà visitarne gli spazi e conoscere i medici che vi lavoreranno. Lo staff è infatti costituito da una trentina di professionisti per 20 specializzazioni (dalla neuropsichiatria infantile all’ortopediatria, dalla cardiologia alla ginecologia, passando per l’osteopatia, la logopedia, l’ortopedia, la psicoterapia, solo per citarne alcune) con l’obiettivo di garantire un intervento mirato per la salute dei piccoli pazienti. Il Poliambulatorio focalizza la propria attività alla nascita e all’età pediatrica attraverso 7 aree di intervento: concepimento, gravidanza, età evolutiva, neuro-sviluppo, riabilitazione, sviluppo visivo e psico-nutrizione.

La direzione sanitaria è affidata al dottor Angelo Antonellini mentre il progetto è stato voluto e concretizzato dalla dottoressa Caterina Bucci, specializzata nel trattamento riabilitativo osteopatico e nella riabilitazione in ambito ostetrico, neonatale e pediatrico.

Per informazioni chiamare 0544 1766407 , scrivere a info@poliambulatoriogenesia.it oppure consultare il sito www.poliambulatoriogenesia.it.