Donna scomparsa a Ravenna, ricerche a Marzeno

Renza Bini, detta 'Vienna', 78 anni, viene cercata da vigili del fuoco, carabinieri e volontari. La donna si è allontanata dall’area di via Moronico

E' scomparsa Renza Bini, detta 'Vienna', 78 anni

E' scomparsa Renza Bini, detta 'Vienna', 78 anni

Marzeno (Ravenna), 19 ottobre 2021 - Scomparsa nel nulla da lunedì mattina. Operazioni di ricerca (foto) ancora in corso a Marzeno per trovare Renza Bini, detta 'Vienna', 78 anni, vista l’ultima volta fra le dieci e le undici di lunedì mattina nei pressi di via Moronico, vale a dire nella strada che dalla provinciale porta alla Pietramora. Siamo nella zona fra Brisighella, fa parte del comune, e Faenza.

Aggiornamento La donna è stata ritrovata

Migration

Per cercarla fra campi e zone boscose della zona collinare (video) si sono mobilitati i carabinieri di Faenza e di Brisighella, i vigili del fuoco con squadre giunte anche da Ravenna e oltre una trentina di volontari delle associazioni di protezione civile, di Castel Bolognese, Lugo, Brisighella e Faenza, il soccorso alpino e speleologico e alcuni volontari della Croce Rossa.

Sul posto anche i sanitari del 118, presenti con un’ambulanza. Vienna l’hanno cercata anche con l’ausilio dei cani, almeno sette quelli portati dal gruppo specializzato cinofilo ‘Le Aquile’ della protezione civile lughese. E sul posto è persino giunta una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco, per non trascurare nessuna ipotesi, nemmeno quella che interessa il Marzeno, un torrente tra i principali affluenti del fiume Lamone. La zona delle ricerché si presentava però piuttosto vasta.

Renza Bini, detta 'Vienna' è stata cercata fino alla notte fonda di lunedì, purtroppo senza esito. Questa mattina le ricerche sono riprese. Al momento dell’allontanamento la donna indossava un paio di pantaloni scuri e una felpa di pile grigia a fiori rossi.