Doppio incontro con il nuovo prefetto

Migration

Nei giorni scorsi si è tenuta una conferenza sui temi della giustizia organizzata dal Lions club Bisanzio Ravenna nei locali del Circolo Ravennate dei Forestieri.

I relatori sono stati il presidente del tribunale Michele Leoni e il procuratore capo Daniele Barberini. Erano presenti il nuovo prefetto di Ravenna, Castrese De Rosa, e altre autorità. Al termine della riunione, il presidente del Lions club Bisanzio, l’avvocato Alberto Gamberini, e il socio fondatore dello stesso club, Giannantonio Mingozzi, hanno consegnato ai due relatori il gagliardetto del trentennale della fondazione del club (nella foto in alto).

Inoltre, il prefetto di Ravenna De Rosa, nel suo ’giro’ per conoscere le autorità cittadine, si è recato a visitare la sede dell’Associazione nazionale della polizia di Stato, in questura. Al suo arrivo è stato ricevuto dal questore Maria Rita Stellino e dal presidente del sodalizio, Sabino Di Molfetta. Il prefetto ha espresso soddisfazione alla vista della sede e degli uffici dell’associazione.