Ravenna, tunisino arrestato per spaccio di droga

Durante il controllo era insieme a una italiana e aveva una modica quantità di marijuana. Il resto della droga è stato trovato nella sua abitazione

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Punta Ravenna  Terme (Ravenna), 18 maggio 2018 – Arrestato per spaccio di droga, ieri pomeriggio, H.M.A. tunisino 24 enne, domiciliato a Ravenna. L’episodio risale a ieri mattina, quando gli agenti di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, a Punta Marina Terme, ha proceduto al controllo di una coppia: H.M.A., 24enne tunisino sprovvisto di permesso di soggiorno, e una cittadina ravennate T.N. 41enne ravennate.

Considerato che durante il controllo lo straniero era stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione in uso alla coppia, sita in via cesarea a Ravenna. All’interno della casa sono stati rinvenuti e sequestrati 513,48 grammi di eroina e 2,92 grammi di cocaina, ulteriori modiche quantità di marijuana e hashish, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi di droga e la somma di euro 370.

In ordine a quanto emerso dalla perquisizione, nonché dagli accertamenti preliminari effettuati dagli agenti delle Volanti, H.M.A. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre T.N. è stata denunciata a piede libero per lo stesso reato. Visto che all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti e assoggettati a sequestro una mountain bike e una chitarra elettrica di presunta provenienza furtiva, l’uomo è stato inoltre denunciato a piede libero per il reato di ricettazione. Lo straniero, dopo le formalità di legge, è stato quindi condotto alla locale Casa Circondariale.