Due medici di San Pietro in Vincoli cessano l’attività: sostituti in arrivo

La dottoressa Alessandra Medolla e il dottor Ezio Egisto Valbonesi. Anche la dottoressa Alessandra Guerra chiude lo studio: ecco da chi saranno rimpiazzati

Continua la rotazione dei medici di base, con pensionamenti mai facile da sostituire.

La dottoressa Alessandra Medolla e il dottor Ezio Egisto Valbonesi cesseranno la propria attività in favore degli assistiti di San Pietro in Vincoli a far data, rispettivamente, dal 28 novembre e dal 1° dicembre. L’Ausl informa che dal 28 novembre avvierà la propria attività, quale medico di medicina generale, la dottorssa Valentina Fiammenghi che opererà presso la Casa della Salute di San Pietro in Vincoli e presso l’ambulatorio di Roncalceci, in via Sauro Babini 240F. Altresì, con decorrenza dal 16 gennaio, presso la Casa della Salute di San Pietro in Vincoli prenderà avvio l’attività del medico di medicina generale la dottoressa Alice Stampa.

L’Ausl spiega che si è già provveduto a informare i cittadini attraverso l’invio di messaggio telefonico informativo e si ricorda che la scelta del medico di medicina generale può essere effettuata attraverso il fascicolo sanitario elettronicocolo.sanitario-elettronico.it), l’indirizzo di posta elettronica sportello.unico.ra@auslromagna.it oppure, richiedendo un appuntamento ai numeri di telefono 0544-286312, 0544-286661.

Anche che la dottoressa Alessandra Guerra cesserà la propria attività, quale medico di medicina generale, dal 1° dicembre: verrà sostituita dal dottor Giorgio Ravaglia che subentrerà nel medesimo ambulatorio di Classe in favore di tutti gli assistiti della dottoressa Guerra. Pertanto, per coloro che intendono mantenere il dottor Ravaglia nulla è richiesto, mentre si confermano le modalità operative per poter effettuare la scelta di un altro medico tramite: fascicolo sanitario elettronico (www.fascicolo.sanitario-elettronico.it); posta elettronica a sportello.unico.ra@auslromagna.it; telefono per appuntamento 0544-286312 oppure 0544 286661.