Faenza, scoperto in casa con marijuana ed ecstasy. Arrestato ragazzo di 18 anni

Il ragazzo aveva l'obbligo di permanenza a casa tutti i giorni dalle 20 e ha ricevuto la visita dei carabinieri

Dosi di ecstasy

Dosi di ecstasy

Faenza (Ravenna), 13 novembre 2019 - In casa con due etti di marijuana, 18enne arrestato. Il tutto è avvenuto durante un controllo in casa del giovane sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora da parte dei carabinieri. Il 18enne arrestato precedentemente per stupefacenti e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Faenza e all’obbligo di permanenza in casa tutti i giorni dalle 20 alle ha ricevuto la visita dei militari che, una volta entrati in casa, hanno sentito il tipico odore acre forte di marijuana.

Scattata la perquisizione i carabinieri hanno trovato 200 grammi di marijuana e 2 pastiglie di ecstasy. Inoltre sono stati ritrovati anche 250 euro in contanti suddivisi in banconote da 50 e 20 euro, che i militari ritengono essere frutto dell’attività di spaccio.

Il ragazzo è stato arrestato e collocato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dal pm di turno, Cristina D’Aniello. Al termine della direttissima l’arresto è stato convalidato e sono stati chiesti i termini per la difesa, con l’udienza fissata il 10 dicembre. Nel frattempo il giovanissimo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma due volte la settimana presso i carabinieri.