Elena Ugolini in visita a Ravenna. Domani un incontro pubblico

La candidata civica Elena Ugolini sarà a Ravenna per presentarsi alla cittadinanza, visitare aziende e discutere con imprenditori. Si concluderà con un incontro pubblico all'Hotel Mattei.

Elena Ugolini in visita a Ravenna. Domani un incontro pubblico

Elena Ugolini, candidata a presidente della Regione per il centrodestra. Domani è attesa da una serie di incontri. in città

Domani Elena Ugolini, candidata civica alla presidenza della Regione Emilia Romagna, sarà ospite a Ravenna, per presentarsi alla cittadinanza e raccogliere le suggestioni che le saranno poste da diverse realtà locali.

La giornata avrà inizio con la visita di alcune aziende ed imprenditori, mentre alle 12.30, in centro, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione alla presenza di tutti i rappresentanti delle forze politiche che hanno deciso di schierarsi al suo fianco oltre che di sostenerne convintamente la candidatura.

La giornata continuerà con una visita ai lidi nord per valutare lo stato di manutenzione delle località e verificare di persona i luoghi del progetto e la fase di realizzazione della stazione marittima di Porto Corsini.

Un altro luogo di fondamentale importanza per Ravenna è il porto, che Elena Ugolini visiterà insieme ai rappresentanti della portualità cittadina per approfondire le problematiche e le peculiarità dello scalo ravennate.

Alle 20.45 è previsto invece un incontro pubblico con la cittadinanza, che avverrà all’Hotel Mattei, in via Enrico Mattei.

"Dopo tre mesi di lavoro fianco a fianco, Elena conferma la netta convinzione che insieme, al di là degli schieramenti politici, sia davvero possibile realizzare il cambiamento che la Regione Emilia Romagna merita", spiegano Nicola Grandi e Filippo Donati, consiglieri comunali di Viva Ravenna. "Elena conferma il suo percorso con l’obiettivo di coinvolgere la più ampia possibile pluralità di persone ed il desiderio di una Regione che faccia dell’ascolto dei cittadini il primo metodo di governo", così i due consiglieri chiudono la nota.