
Faenza si fa valere a Busseto
Fine settimana tra pista e strada per i portacolori di Atletica 85 Faenza BCC, che si sono fatti valere.
A Busseto i faentini sono stati protagonisti nei campionati regionali su pista categoria Ragazzi.
Ottimo risultato per Riccardo Camporesi nei 2000 metri di marcia, che ha vinto la gara con il tempo di 10’43“22, laureandosi quindi campione regionale. Davvero una brillante performance.
Quinto posto ottenuto invece da Happyness Chukwueloka nel salto in alto con la misura di 1,38 metri e per Michele Bentini nei 60 metri con il tempo di 9“98. Maia Minardi si è invece classificata quarta nel getto del peso con il primato personale di 10,57 metri.
Anche la terza edizione del ’Memorial Bruno Lolli’ di Zola Predosa, una corsa su strada di 5 chilometri certificati, è stata un successo per l’Atletica 85. Anna Spagnoli si è infatti piazzata al decimo posto assoluto fra le donne, con il primato regionale della categoria SF50 di 18’09“.