Festeggiati i 25 anni dell’associazione Foschi

L'associazione culturale castiglionese 'Umberto Foschi' ha celebrato il 25° anniversario della sua fondazione con la partecipazione di 230 soci. L'evento ha sottolineato l'importanza del lavoro svolto per rafforzare lo spirito unitario del territorio decimano.

Si è svolta, presso il circolo Le Dune di Campiano, la celebrazione del 25° anniversario della fondazione della associazione culturale castiglionese ’Umberto Foschi’. L’evento, presieduto dal presidente Luciano Zignani, rieletto per il secondo mandato alla presenza di un rinnovato consiglio direttivo, ha visto la partecipazione degli oltre 230 soci. La ricorrenza è stata festeggiata con gli interventi del presidente onorario e fondatore Sauro Mambelli, del presidente Zignani nonché del vice sindaco di Ravenna Eugenio Fusignani, dell’assessore alla Cultura nel Comune di Cervia Cesare Zavatta e di Renato Lombardi, presidente della associazione culturale Casa delle Aie.

Negli interventi è stato rimarcato il lavoro che l’associazione svolge nel territorio per rafforzare lo spirito unitario delle due comunità di Castiglione di Ravenna e Cervia e, più in generale, del territorio decimano. Senza dimenticare le tante iniziative che fanno della circoscrizione di Castiglione una delle più attive sul versante culturale e sociale dell’intera provincia.