Frecce Tricolori 2019 a Punta Marina, dove vedere lo show in tv

L'evento Valore Tricolore il 22 e 23 giugno. Diretta su Rai 1 per tre ore, una nave della Marina Militare in porto e stand di Ducati, Lamborghini, Dallara e Toro Rosso

Valore Tricolore, le Frecce Tricolori tornano a Punta Marina il 22 e 23 giugno

Valore Tricolore, le Frecce Tricolori tornano a Punta Marina il 22 e 23 giugno

Punta Marina Terme (Ravenna), 2 giugno 2019 – Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento con le Frecce Tricolori, in programma il 22 e 23 giugno a Punta Marina Terme. Si tratta della quarta edizione di un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso grazie all’organizzazione dell’Aero Club Francesco Baracca di Lugo e la compartecipazione del Comune di Ravenna.

Ecco alcune anticipazioni sull’edizione 2019 di Valore Tricolore. Nelle due giornate, saranno presenti stand di Ducati, Lamborghini, Dallara, Toro Rosso, ma anche Esercito, Marina Militare, Aeronautica, Carabinieri e tutte le forze di polizia con quanto di meglio la tecnologia attuale offre. Rai 1 trasmetterà la diretta dalle 15.40 alle 18.38 del 23 giugno. Un passaggio di tre sul canale nazionale valorizzeranno ampiamente la riviera ravennate.

Al porto sarà ormeggiata una nave della Marina Militare. Direttore della manifestazione sarà, come di consueto, il comandante Oreste Martini.