Ravenna, scassinano la serratura di una paninoteca. Arrestati

E' successo in via Zirardini, nei guai i due ladri, due giovani georgiani di 24 e 31 anni.

Ravenna, l'intervento della polizia di stato

Ravenna, l'intervento della polizia di stato

Ravenna, 22 gennaio 2020 – Arresto lampo della Polizia di Stato che, questa notte alle 3.10 in via Zirardini a Ravenna, ha sorpreso due giovani georgiani di 24 e 31 anni intenti ad armeggiare con la serratura della paninoteca ‘Girobussola’. La loro presenza è stata segnalata da qualche cittadino. Gli agenti intervenuti sul posto, chiudendo le tre diverse possibili via di fuga, non lasciando quindi scampo ai malviventi che – vistisi scoperti – hanno cercato di nascondersi tra le auto in sosta.

I due, subito bloccati dai poliziotti, sono stati identificati come due georgiani, entrambi residenti nel Faentino, e sono stati trovati in possesso di palanchino della lunghezza di 47 cm, una tronchese e la somma di 65 euro in monete di vario tipo. Il negozio è rimasto con il comando elettrico della saracinesca danneggiato e la porta d’ingresso con evidenti segni di effrazione mentre al suo interno il registratore di cassa si presentava con il cassetto aperto e privo del cassettino portamonete.

Pertanto i due giovani sono stati portati in Questura e dichiarati in arresto per i reati di furto aggravato in concorso e porto di armi od oggetti atti a offendere. I due cittadini stranieri sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.