Giacomo Cavallini è morto dopo l'incidente sull'Adriatica

L'auto del ragazzo, appena 20 anni, si era scontrata con un camion. Era stato portato in condizioni disperate al Bufalini

Giacomo Cavallini aveva solo vent'anni

Giacomo Cavallini aveva solo vent'anni

Glorie di Bagnacavallo (Ravenna), 9 giugno 2019 - Non ce l’ha fatta Giacomo Cavallini, il ragazzo di 20 anni di Alfonsine che nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, mentre al volante di una Fiat ‘Punto’ percorreva la statale Adriatica, diretto verosimilmente verso casa, poco dopo l’abitato di Glorie era rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un camion (foto).

Il pauroso incidente si è verificato intorno alle 13.15 (Scardovi)
Il pauroso incidente si è verificato intorno alle 13.15 (Scardovi)

Il giovane ha cessato di vivere ieri pomeriggio al ‘Trauma Center’ dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, dove il giorno dell’incidente era stato trasportato in condizioni disperate con l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’. Troppo gravi si sono rivelati i traumi riportati nello spaventoso impatto contro il mezzo pesante adibito al servizio di pompaggio calcestruzzo. Camion che procedeva in direzione opposta e al cui volante c’era un 40enne. Un cuore forte, quello di Jack (così lo chiamavano gli amici su Facebook) che ha continuato a battere per tre giorni nonostante un quadro clinico generale ormai compromesso.